Xbox World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Xbox World

Tutto ciò che si cerca dall'xbox!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Radio  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 multyplayer demo di bionic commando

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MarvinsArtCat

MarvinsArtCat


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.04.09
Località : Zona Contaminata della Capitale

multyplayer demo di bionic commando Empty
MessaggioTitolo: multyplayer demo di bionic commando   multyplayer demo di bionic commando EmptyDom Mag 03, 2009 1:57 am

oh beh. ormai è già qualche giorno che è possibile scaricare la demo del multyplayer di bionic commando dal buon vecchio marketplace. vediamo un pò che roba è...

innanzitutto il match ospita sino ad 8 giocatori, l'unica modalità in prova è il classico deathmatch ( per chi nn mastica pane ed shooter sarebbe il tutti contro tutti ) ed è disponibile solo una mappa. io, personalmente ho trovato tutto molto simile al multyplayer di lost planet, solo con mappe più piccole e con un uso del rampino ben più profondo. la modalità sembra solida e la mappa è ben strutturata, sia in verticale che in orizzontale, creando vari punti di interesse intorno ai respawn delle armi ma, nel complesso, credo che avrebbero potuto creare una demo un pò più succosa. voglio dire: creare un piccolissimo server temporaneo per mettere a disposizione dei giocatori una minimappa in cui l'uso del rampino è vitale ma non intuitivo ( ci vogliono almeno un paio di partite per capire bene come lanciarsi ed arrampicarsi visto che non c'è neanche uno sputo di tutorial ) catapultando così i malcapitati in scontri in cui quello che sa come arrampicarsi meglio e che conosce le location delle armi ha la meglio su tutti gli altri, mi sembra un pò ( ma anche tanto ) approssimativo...
da mamma capcom mi aspettavo molto di più...

discuss
Torna in alto Andare in basso
vastasu

vastasu


Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 31
Località : Nicastro

multyplayer demo di bionic commando Empty
MessaggioTitolo: Re: multyplayer demo di bionic commando   multyplayer demo di bionic commando EmptyDom Mag 03, 2009 3:15 pm

sisi concordo anche io mi aspettavo di più infatti questa demo mi ha deluso molto Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
WeepyZeus
Admin
WeepyZeus


Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 34

multyplayer demo di bionic commando Empty
MessaggioTitolo: Re: multyplayer demo di bionic commando   multyplayer demo di bionic commando EmptyDom Mag 03, 2009 5:09 pm

L'ho provata anche io. Inizialmente ho avuto un po' di problemi col rampino (manca un tutorial!!!!!) ma poi mi sono stabilizzato. Ho notato però che il precisione è troppo forte. Da quando l'ho preso ho recuperato un sacco di punti e se non sbaglio basta un colpo per uccidere un avversario.
Torna in alto Andare in basso
https://xboxworld.forumattivo.com
vastasu

vastasu


Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 31
Località : Nicastro

multyplayer demo di bionic commando Empty
MessaggioTitolo: Re: multyplayer demo di bionic commando   multyplayer demo di bionic commando EmptyLun Mag 04, 2009 10:16 pm

infatti è troppo semplice uccidere a e anche semplice morire mah io credo che è fatto male
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





multyplayer demo di bionic commando Empty
MessaggioTitolo: Re: multyplayer demo di bionic commando   multyplayer demo di bionic commando Empty

Torna in alto Andare in basso
 
multyplayer demo di bionic commando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La demo di Binonic Commando

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Xbox World :: Mondo Verde :: UniversoXbox-
Vai verso: